"L'ultimo pezzo del puzzle sei tu..."

venerdì 4 novembre 2011

Assignment 3: Intrappolati nella "ragnatela"

Il mondo online (in continua crescita) mantenendo attiva la rete di connessioni che ci creiamo (e si crea) intorno a noi.credo che la vita non vada spesa in questo modo ma uscendo e venendo a contatto diretto con persone e realtà differenti.
Ho sempre pensato che passare molto tempo al computer
E' però vero il fatto che la società cresce e si evolve divenendo più complessa. Se vogliamo farne parte si fa dunque necessario tenersi al passo con i tempi. Chiaramente per farlo non basta pensarci ma agire e quindi riuscire a trarre vantaggio anche da
fosse piuttosto inutile poichè
Il terzo capitolo è quello che più mi è piaciuto, è infatti riuscito a convincermi circa l'importanza di "stare online". In effetti non mi capita molto spesso di pensare al fatto che il Web rappresenti una grandissima risorsa alla quale attingere per praticamente ogni necessità. Esso consente di stabilire una notevole quantità di connessioni con notizie, eventi, persone presenti ma ANCHE passate. Questa è certamente una cosa da non sottovalutare poichè, a differenza delle epoche passate, la conoscenza è ad oggi disponibile per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento